venerdì 23 maggio 2014

Buon compleanno blog! E siamo a 4... si ricomincia!




Buongiorno a tutti.. eccomi tornata sul blog proprio nel giorno del suo quarto compleanno! 4 anni? Non mi sembra passato così tanto tempo eppure mi basta far due conti e i miei figli ancora non c'erano, il blog occupava quasi completamente il mio tempo libero ( e forse si vedeva dal numero di post...) e ogni momento libero era sempre l'ideale per sperimentare una nuova ricetta..

Che dire, a distanza di quattro anni facendo un piccolo bilancio non potrei che trovarmi a voler ripetere l'esperienza. Sicuramente il blog ha occupato  i miei ritagli di tempo, non gli ho dedicato tutto il tempo che meritava ma ho dato la priorità ad altro.. Ho imparato un po' di più a cucinare e preparare i miei dolcetti ed il pane mi ha dato davvero soddisfazione, il vedere che qualcuno provava le mie ricette, mi scriveva, i primi commenti... wow!

Che fine ho fatto nell'ultimo periodo?  Ho cambiato casa, ho ristrutturato, traslocato ed ero senza internet... un periodo davvero intenso e stressante perchè ho fatto tutto con i bimbetti  a casa con me..

Per festeggiare questo compleanno sembrano arrivati a fagiolo due nuovi strumenti! La mia nuova macchina del caffè presa con i punti del supermercato e il barbecue regalato all'assaggiatore dai fratelli per il compleanno :))

Vi lascio con un veloce cornetto di pasta sfoglia farcito di confettura al lampone per una buona colazione o merenda..

A lunedì per un appuntamento il più fisso possibile...



Happy 4' Birthday blog!!



* Confettura Rigoni di Asiago

5 commenti:

  1. Buon compiblog! Anche io ho aperto quando i piccoli ancora non c'erano, sai! Il blog è come un figlio: nasce, il tempo passa e neanche te ne accorgi.
    Che ricettina stuzzicante.

    RispondiElimina
  2. auguri ma anche per me oggi sono due anni che ho il blog, festeggiamo insieme, un bacione e di nuovo auguri

    RispondiElimina
  3. buon comple-blogggggggggggggggggg! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

Accomodati nella mia cucina, spero tu possa trovare qualcosa di tuo gradimento; lasciami una traccia del tuo passaggio.. anche le critiche, se costruttive, sono ben accette